Gioco per capire

quando pensiamo ai giochi, molte volte pensiamo a cose come queste: sparatutto, o i più grandi, i cosiddetti giochi a tripla A, ma...

by   |  LETTURE 179
Gioco per capire

Quando pensiamo ai giochi, ci viene in mente qualsiasi cosa. Forse siete seccati, o forse non vedere l'ora di iniziare un gioco nuovo. Siete rimasti alzati fino a tardi per giocare. Questo è ciò succede a me. Ma quando pensiamo ai giochi, molte volte pensiamo a cose come queste: sparatutto, o i più grandi, i cosiddetti giochi a tripla A, o magari siete giocatori su Facebook.

A questo abbiamo lavorato il mio socio ed io. Forse giocate su Facebook, ed è ciò che stiamo facendo in questo momento. È un tipo di gioco più leggero. Magari pensate ai giochi da tavolo tremendamente noiosiche ci tengono in ostaggio in situazioni tipo il Ringraziamento.

Questo sarebbe uno di quei giochi tremendamente noiosi a cui avrete pensato. O forse siete nel vostro soggiorno, sapete, a giocare alla Wii con i bambini, o qualcosa del genere, c'è questa intera gamma di giochi, e questo è proprio ciò a cui mi riferisco.

Mi guadagno da vivere con i giochi. Sono abbastanza fortunata da farlo da quando avevo 15 anni, e ciò spiega anche perché non ho mai avuto un lavoro vero. Ma noi consideriamo i giochi un divertimento ed è assolutamente ragionevole, ma ora occupiamoci proprio di questo.

Queste sono le Olimpiadi del 1980. Non so dove foste voi, ma io ero nel mio soggiorno. Era praticamente un evento religioso. E qui vediamo gli americani che battono i russi, e questo era -- sì, tecnicamente era un gioco.

L'hockey è un gioco. Ma sul serio questo era un gioco?Voglio dire, la gente piangeva. Non ho mai visto mia madre piangere così alla fine del Monopoli. E quindi questa fu proprio un'esperienza meravigliosa.