Nuvoloso ma con la possibilita' di felicita'

Avete mai notato quante persone si lamentano delle nuvole?

by   |  LETTURE 272
Nuvoloso ma con la possibilita' di felicita'

Nuvole. Avete mai notato quante persone si lamentano delle nuvole? Ricevono critiche ingiustificate.Se ci pensate, la lingua inglese forma delle associazioni negative verso le nuvole. Quando qualcuno è giù di morale o depresso si dice che "è sotto una nube"

E quando si aspettano cattive notizie, ci sono nubi all'orizzonte. L'altro giorno ho letto un articolo. Riguardava i problemi con la nuvola informatica su Internet. Il titolo era "Una nuvola nella nuvola" Sembra che per tutti rappresentino la metafora per esprimere una catastrofe.

Ma io penso che siano belle, non è vero? Semplicemente, ci perdiamo la loro bellezza perché sono onnipresenti, così, non saprei, comuni, che le persone non ci fanno caso. Non notano la bellezza, ma non notano nemmeno le nuvole a meno che non coprano il sole.

e così le persone pensano alle nuvole come a degli ostacoli. Vengono considerate degli ostacoli fastidiosi e frustranti, e poi si affrettano a pensare al cielo sereno. ECCO ALCUNE BELLISSIME FOTO DI NUVOLE