Tina Turner e 30 bambini di religioni differenti in un potente MANTRA DELLA PACE

“Benessere, pace, integrità, tranquillità, felicità e prosperità possono essere raggiunti da tutti”.


by   |  LETTURE 1878

Tina Turner e 30 bambini di religioni differenti in un potente MANTRA DELLA PACE

Ci siamo imbattuti in questo splendido video su internet e abbiamo deciso di condividerlo con tutti voi. Lei è Tina Turner, la grande cantante americana, che canta il mantra sanscrito Sarve, la traduzione della parole è riportata qui sotto. Anche se proviene dall’induismo questo mantra è applicabile a tutti gli esseri viventi, compresi gli animali.

Il significato della parola mantra deriva dall’unione di due parole di origine sanscrita: la radice “Man”che significa “Mente”, e la parola “Tra” che significa “Strumento”. Quindi un mantra è uno strumento della mente, un potente suono o vibrazione che è possibile utilizzare per entrare in un profondo stato di meditazione.

Mantra:
Om Om Om,
Sarvesham Svastir Bhavatu,
Sarvesham Shantir Bhavatu,
Sarvesham Poornam Bhavatu,
Sarvesham Mangalam Bhavatu,
Om, Shanti, Shanti, Shanti.

 

Questo mantra come molti altri mantra indù Shanti (pace) trasmette vibrazioni positive a tutti coloro che entrano in contatto con esso.

Tina Turner, la famosa cantante rock, ha cantanti questo stupendo “Mantra della Pace” con 30 bambini di religioni differenti per il suo album “Children Beyond”.

La ripetizione di questo mantra ti aiuta a liberare la mente da tutti i pensieri che bloccano la mente scivolando in uno stato di totale libertà. Il mantra è un ottimo strumento per sostenere la vostra pratica di meditazione. Il Mantra si basa sul potere delle parole antiche e sulle intenzioni, questa pratica aiuta il nostro spirito a collegarsi con la sorgente di tutto l’universo.

Origine: Induismo
Linguaggio: Sanscrito

Il significato del mantra:

“Benessere, pace, integrità, tranquillità, felicità e prosperità possono essere raggiunti da tutti”.
Canta per la pace di tutti gli esseri sensibili, per la tranquillità e l’armonia.

Video: Xaver Walser
Musica: Regula Curti & Roland Frey
Montaggio video-Cip: Benjamin Degrese