Quali sono 11 abitudini che possono trasformare completamente la mia vita?



by   |  LETTURE 126

Quali sono 11 abitudini che possono trasformare completamente la mia vita?

Ci sono alcune buone abitudini che penso possano cambiare una vita:

1. Alzati poco prima delle 5 del mattino, credimi, non te ne pentirai mai, invece un giorno potresti apprezzare te stesso per questo sforzo.

2. Basta camminare per 30 minuti al mattino presto o colpire la fare per 1 ora, credo che questo ti renderà orgoglioso un giorno, specialmente se stai pensando all'allenamento in Palestra.

3. Assunzione di quantità sufficiente di frutta, verdura . Tutti questi ti forniranno interi nutrienti essenziali, che ti renderanno attivo e ti aiuteranno a crescere correttamente.

4. Studia almeno 4 ore al giorno e consideralo uno dei compiti più importanti della giornata, non importa quando studierai, fallo quando ne hai il tempo.

5. Ogni volta che sei in compagnia con delle persone falle parlare perché, mentre ascolti, imparerai molte cose nuove invece quando parli, ripeterai semplicemente la conoscenza che hai già.

6. Non credere in tutti tranne che nei genitori, un giorno gli altri potrebbero tradirti e ti faranno sentire dispiaciuto.

7. Non dimenticare di trascorrere del tempo con i tuoi genitori e nonni ,come hanno fatto e stanno ancora facendo molto per noi.

8. Non mollare mai nella tua vita perché ci sono solo poche persone che vogliono avere successo e hanno molte aspettative, quindi non insultarle distruggendo le loro convinzioni. Un altro lato ci sono molti che rideranno del tuo fallimento e vogliono che tu segua il percorso di pietà che ti mostreranno.

9. Le regole sono pensate per essere infrante, quindi comprendile bene,cosi puoi "romperle bene", non sto citando qui le regole del traffico ecc…

10. Non raccontare mai tutti i segreti a nessuno. Segreto significa qualcosa che deve essere nascosto per un motivo particolare.

11. Non dimenticare mai di apprezzare le persone che prendono del tempo dalle loro vite impegnate a fare qualcosa di molto importante per te anche se in realtà non vogliono ottenere da te nulla in cambio, ma in quel momento è tua responsabilità premiarle.