Il fattore determinazione: ce l’avete?



by   |  LETTURE 257

Il fattore determinazione: ce l’avete?

La determinazione è il fattore decisivo nel nostro successo: quanto vogliamo una cosa? Sia che stiate lavorando a un progetto importante o che stiate semplicemente provando a sopravvivere alle prossime settimane, ricordate che ci sono persone che credono in voi.

Prendete il consiglio di questa lettura e create risultati veloci con questi 10 consigli: Fate molta attenzione I problemi che affronterete a lavoro e nei vostri affari vi diranno molto su quelli intorno a voi. La prossima volta che le cose si faranno confuse, siate sicuri di prendere nota di chi reagisce e di chi no.

Mai dire mai Forse vi siete rassegnati al fatto che le cose vanno in un modo solo. Ma non dovreste abbandonare la speranza. Unitevi a qualcuno che abbia una prospettiva diversa ed energia per riportarvi in pista. Pensate in avanti Pensate a una prospettiva di 10 anni riguardo a una decisione importante.

Marie Forleo dice di “Immaginarvi 10 anni più grandi, e chiedervi, rimpiagerei a non continuare a fare quello che sto facendo, o se continuassi a farlo?” Piantate semi Dovete seminare il vostro proprio giardino.

Le persone intorno a voi possono aiutarvi o ad andare avanti o possono trattenervi. Prendete in considerazione chi è chi. Rilassatevi Provate qualcosa di nuovo questo weekend, anche un nuovo piatto che non avete mai provato prima e che siete un po’ restii a mangiare.

Andare oltre vi aiuterà a sentirvi più a vostro agio fuori dalla vostra zona comfort. Modalità storia Quando qualcuno vi chiede come siete arrivati dove siete ora, è una grande opportunità.

Una sera questa settimana prendetevi del tempo per elaborare quella storia in qualcosa di dinamico che vi elevi. Ora o mai più È facile rimanere aggrappati a quello che sapete, ma a volte dovete dare un taglio netto per il vostro bene.

Se avete temporeggiato su un piano collaterale, prendetelo in considerazione ed elaborate un modo per arrivare a farlo a tempo pieno. Visualizzate il successo Visualizzare il vostro successo è un passo importante per renderlo realtà.

Non c’è niente di male nel sognare ad occhi aperti di tanto in tanto: lasciate che la vostra mente vaghi verso qualcosa di più grande. Organizzatevi A nessuno piace ordinare le proprie scartoffie finanziarie, ma sapete che renderà le cose più semplici lungo il cammino.

Ingoiate il rospo e dedicate un sabato pomeriggio a questo compito. Chiamate casa Chiamate i vostri genitori e dite loro che gli volete bene. Questo è tutto, questo è agire. Sul serio.. Il vostro cellulare è in tasca. Fatelo ora.