Consigli per iniziare bene la giornata


by   |  LETTURE 48
Consigli per iniziare bene la giornata

“Come iniziate la giornata determina la giornata.”

Per iniziare bene la giornata, dovete lavoraci su e non e' semplice come puo' sembrare perche' appena ci alziamo a volte siamo sbattuti letteralmente dentro una centrifuga di cose da fare....una miriade di pensieri e stress che non possono che distruggere la nostra serenita'.

Ma ci sono alcune cose che possono aiutarti a stare meglio gia' dalle prime ore del mattino....ti aiutano a dire: "ok ci sono e sono felice di essere qui in questo momento e in queste circostanze"

Alzatevi la mattina e ringraziate la Vita per ciò che avete, e se non avete nulla ringraziate per il fatto di non avere nulla, perchè, evidentemente, il motivo per cui non avete nulla è che usereste male le cose, per cui è un bene che non abbiate nulla finché non siete pronti interiormente. La Gratitudine è un pilastro del lavoro su di sè…

Oltre alla Gratitudine c’è la Fede, ossia la capacità di sentire che qualunque cosa vi riservi la vita è sempre la cosa migliore per il vostro cammino evolutivo.

Questa è Fede e la Fede dà sicurezza…che è un’altra importante emozione superiore. Una persona che prova Gratitudine, ha Fede e sente Sicurezza dentro di sè diventa invulnerabile, inarrestabile, un punto di Luce, un faro per chi la circonda.

Abituatevi a provare Gratitudine fino alle lacrime e la vostra vita verrà capovolta nel giro di pochi mesi.

Vivere è come andare in bici: per mantenere l'equilibrio devi continuare a muoverti".
Einstein