11 frasi emozionanti sul potete del pensiero positivo


by   |  LETTURE 137
11 frasi emozionanti sul potete del pensiero positivo

Come affrontate la vita dipende da voi. Quindi sarete felici o tristi? Come vivrete, al sole o nell’ombra? Decidete voi chi siete, cosa volete essere e cosa dire e pensare. Scegliete la positività contro la negatività, e il vostro intero mondo cambierà per il meglio.

Iniziate con queste citazioni sul potere del pensiero positivo e poi andate a scoprire la vostra felicità. 1. “Cambiate i vostri pensieri e potrete cambiare il vostro mondo” - Norman Vincent Peale 2. “C’è solo un angolo dell’universo dove potete essere certi di migliorare, ed è voi stessi”.

- Aldous Huxley 3. “Il modo più comune in cui le persone rinunciano ai loro poteri è credendo di non averne”. - Alice Walker 4. “Se pensi di poterlo fare o pensi di non poterlo fare, hai comunque ragione”.

- Henry Ford 5. “Voi, e solamente voi stessi, siete i responsabili per cosa diventate e quanto felici siete”. - Rachel Hollis
6. “Se non vi piace qualcosa, cambiatela; se non potete cambiarla, cambiate il modo in cui la pensate”.

- Mary Engelbreit 7. “Una persona vede le cose nel modo in cui le porta nel suo cuore”. - Johann Wolfgang Goethe 8. “Nutrite la vostra mente con grandi pensieri, perché non andrete mai più in alto di quanto pensate”.

- Benjamin Disraeli 9. “Credete che la vita meriti di essere vissuta e la vostra convinzione aiuterà a creare il fatto”. - William James
10. “Trovate un posto dentro di voi dove ci sia gioia, e la gioia brucerà il dolore”.

- Joseph Campbell
11. “Il pensatore positivo vede l’invisibile, sente l’intangibile, e raggiunge l’impossibile”. - Winston Churchill