15 citazioni che ci danno vibrazioni positive


by   |  LETTURE 4116
15 citazioni che ci danno vibrazioni positive

Siamo così tanto bombardati dalla negatività – notizie negative, prospettive negative – delle persone pessimiste, che può sembrare quasi impossibile andare avanti con spirito positivo. Invece che restare invischiati nella negatività, rivolgetevi a quelle persone che solitamente sono ottimiste e che riescono sempre a trovare la parte migliore della vita e restano positive in qualsiasi situazione… così imparerai a fare lo stesso.

Ecco 15 citazioni positive di persone famose che hanno vissuto il fallimento e il successo, che sono rimaste positive nonostante difficoltà e sfide da superare. Usa le loro parole per darti delle vibrazioni positive: “Rivolgiti al sole e non vedrai le ombre”.

– Helen Keller “Quando avrai sostituito i pensieri negativi con quelli positivi, inizierai ad avere risultati positivi”. – Willie Nelson “Non cercare di recuperare gli errori del passato, ma preparati alle sfide di domani”.

– Lyndon B. Johnson “Per intraprendere azioni positive dobbiamo sviluppare una visione positiva”. – Dalai Lama “Mi piace sempre guardare la vita con ottimismo, ma sono sufficientemente realista per sapere che la vita è complessa”.

– Walt Disney “Il pensiero positivo ti farà fare qualsiasi cosa in modo migliore di quello che ti farebbe fare il pensiero negativo”. – Zig Ziglar “Il pessimismo porta alla debolezza, l’ottimismo al potere”.

– William James “Non puoi fare scelte positive per il resto della tua vita senza un ambiente che renda queste scelte semplici, naturali e godibili”. – Deepak Chopra “Quello che sta alla base di un cambiamento positivo, per me, è mettersi al servizio di un altro essere umano”.

– Lee Iacocca “Il pensiero positivo è più di un modo di dire. Cambia il modo in cui ci comportiamo. E credo fermamente che quando sono positivo, rende una persona migliore non solo me, ma anche quelli che mi circondano”.

- Harvey Mackay “In ogni giornata ci sono 1.440 minuti. Significa che abbiamo ogni giorno 1.440 opportunità per fare azioni positive”. – Les Brown “Penso molto positivo e credo che questo sia quello che mi aiuta nei momenti difficili”.

– Roger Federer “L’ottimismo continuo è un moltiplicatore di energie”. – Colin Powell “Il tipo di mentalità con cui affrontiamo la vita è un piccola cosa che fa una grande differenza”.

– Winston Churchill “Alziamoci e ringraziamo, perché se oggi non abbiamo imparato molto, almeno abbiamo imparato qualcosa, e se non abbiamo imparato qualcosa, almeno non ci siamo ammalati, e se non ci siamo ammalati, almeno non siamo morti; quindi rendiamo grazie”.