3 Modi per Trasformare il Nulla in Qualcosa

by Federico Coppini
SHARE
3 Modi per Trasformare il Nulla in Qualcosa
© Vibrazioni

Per trasformare il nulla in qualcosa, devi partire da idee e immaginazione. Idee che diventano così potenti nella tua mente e nella tua coscienza da sembrare reali prima ancora che diventino tangibili. Un'immaginazione così forte che riesci davvero a vederla.

Rendi tangibili queste idee con questi tre passaggi:

Immagina tutte le possibilità.

Uno dei motivi per cui esistono seminari, sermoni, testi di canzoni e testimonianze di altri è per darci un'idea delle possibilità, per aiutarci a immaginare e vedere il potenziale.

Devi credere che ciò che immagini sia possibile per te. Le testimonianze altrui, come "Se io posso farlo, puoi farlo anche tu", "Se ho potuto cambiare tutto, puoi cambiare tutto anche tu" o "Se ho potuto cambiare, puoi cambiare anche tu", diventano spesso un sostegno alla nostra fede.

E iniziamo a credere. Prima immaginiamo che sia possibile. Poi iniziamo a credere che ciò che è possibile sia possibile per noi. Potremmo anche credere a causa della nostra stessa testimonianza. La tua testimonianza potrebbe dire: "Se l'ho fatto una volta, posso farlo di nuovo" o "Se è successo a me prima, potrebbe benissimo succedere di nuovo." Quindi queste due cose insieme sono molto potenti.

Ora, non abbiamo ancora una sostanza concreta. Ma siamo molto vicini.

Mettiti al lavoro per renderlo reale.

Vai al lavoro per avviare un'impresa. Vai al lavoro per renderlo un'associazione. Vai al lavoro per fare un buon matrimonio.

Vai al lavoro per farne un movimento.

Rendilo tangibile.

Rendilo praticabile. Dai vita a esso e poi costruiscilo. Questa è una capacità unica e potente per tutti noi esseri umani. Metti in pratica questo e inizia oggi il processo del miracolo!