Il talentuoso attore, Keanu Reeves, ha scritto...


by   |  LETTURE 429
Il talentuoso attore, Keanu Reeves, ha scritto...

Il talentuoso attore, Keanu Reeves, ha scritto: "La madre del mio amico ha mangiato in modo sano per tutta la sua vita. Non ha mai consumato alcool o cibo spazzatura; faceva esercizio tutti i giorni, era molto agile, molto attiva, ha preso tutti gli integratori suggeriti dal suo dottore, non è mai uscita al sole senza crema solare e quando lo ha fatto è stato per il periodo più breve possibile; così Che ha praticamente protetto la sua salute al massimo.

Ora ha 76 anni e ha il cancro alla pelle, il cancro del midollo osseo e l'osteoporosi estrema. Il Padre del mio amico mangia pancetta, burro, grasso e non si esercita mai; usciva al sole e si bruciava tutte le estati (praticamente prese l'approccio di vivere la vita al suo massimo e non come altri suggeriscono).

Ha 81 anni e i medici dicono che la sua salute è quella di una persona giovane. Le persone non possono nascondersi dal loro veleno, è in giro. Le parole della madre del mio amico sono state queste:
' se io avessi saputo che la mia vita sarebbe finita in questo modo, avrei vissuto di più e goduto tutto pienamente."

Nessuno di noi uscirà da qui in vita, quindi per favore smettila di trattarti male anche con i pensieri. Mangia il cibo delizioso. Cammina alla luce del sole. Di ' la verità che porti nel tuo cuore come un tesoro nascosto.

Sii sciocco. Sii gentile. Sii strano. Non c'è tempo per nient'altro"