Raggiungere il sogno attraverso il potere della passione e della possibilità


by   |  LETTURE 422
Raggiungere il sogno attraverso il potere della passione e della possibilità

Il nostro sogno o obiettivo può sembrare elusivo e intangibile per noi, eppure molti di noi sono spinti a cercarlo, perché porta significato e valore alle nostre vite. Fa sì che tutta la lotta, il caos e la confusione ne valga la pena, alla fine, e afferma il nostro valore.

Ma la verità è che non abbiamo bisogno di concentrarci così intensamente sulla ricerca del nostro scopo per essere in grado di convalidare la nostra autostima. Abbiamo solo bisogno di seguire i nostri cuori; siamo già nati degni di valore!

Il nostro scopo universale sta nell'essere chi siamo nel vero senso dell'essere, nel portare calore, amore, comprensione e risate agli altri, lungo la strada della nostra vita, e in tutto ciò che cerchiamo coraggiosamente di creare e sviluppare.

Possiamo porci una domanda: "quanti cuori possiamo innalzare, elevare attraverso il potere e l'attrazione del nostro essere?"

La passione è energia. Senti il ​​potere che deriva dal concentrarti su ciò che ti eccita.
- Oprah Winfrey
La passione è la nostra fiamma interiore di desideri, brama profonda.

È un'energia che ci illumina dall'interno: i nostri cuori cercano di attirare la nostra attenzione su cosa vogliamo veramente e verso cui siamo destinati. Ha bisogno di essere ascoltata. Quando non percepiamo l'ondata di quella chiamata, ci allontaniamo da ciò che la nostra anima desidera.

Non abbiamo bisogno di spiegare verso cosa siamo attratti magneticamente, non a noi stessi o agli altri: non dovremmo tentare di sezionare e sgonfiare il desiderio. Invece, confidiamo in quell'energia per guidare la nostra strada.

Il viaggio verso la nostra vera vocazione è il viaggio della scoperta di sé, della nostra autenticità, della creatività innata e dei talenti naturali. Quando attingiamo al nostro dinamismo interiore e padroneggiamo veramente l'arte di seguire il nostro cuore, iniziamo a vedere la vita attraverso un'ottica diversa.

Ci liberiamo dalla confusione mentale, dai presagi e dalle paure, e entriamo in uno spazio di liberazione dove la nostra voce interiore ci parla attraverso un discorso coerente e cristallino. Il richiamo della passione

Sono qui per uno scopo e quello scopo è di crescere per diventare una montagna, non di ridursi a un granello di sabbia.

D'ora in poi applicherò tutti i miei sforzi per diventare la montagna più alta di tutte e metterò a dura prova il mio potenziale fino a quando non griderà pietà.
- Og Mandino

Quando siamo guidati dall'amore, dalla curiosità e dall'entusiasmo, scegliamo un percorso propositivo verso l'immagine di ciò che può essere; questi sono gli architetti dei nostri sogni.

Liberiamo il nostro potenziale ribaltando i limiti che ci siamo prefissati. Il nostro scopo potrebbe non essere qualcosa che ispira grandi guadagni monetari; non è un sogno o una visione che scolpiamo per motivi egoistici.

È la nostra magnanima offerta a noi stessi e all'universo; sta abbracciando le nostre potenzialita' in modo che possiamo condividerle con gli altri. Quando siamo guidati dal guadagno finanziario, spesso perdiamo.

Finiamo per perdere le nostre potenzialita' quando sono definite da misure esterne. Tuttavia, quando ci concentriamo su ciò che possiamo dare piuttosto che ricevere, troviamo un nuovo percorso che si allinea con un modo di esistere più sano e altruista.

È il richiamo della nostra passione che ci spinge a scalare le montagne più alte e raggiungere le vette più alte. È il richiamo della nostra passione ad incontrare la nostra causa suprema e ad assumersi i rischi per raccogliere le ricompense encomiabili.

Dove la tua passione incontra i tuoi talenti

Il punto di partenza per scoprire chi sei, i tuoi talenti, i tuoi sogni, è stare bene con te stesso. Trascorri del tempo da solo. Scrivi in ​​un diario. Fai lunghe passeggiate nei boschi.
- Robin S.

Sharma

Il nostro scopo più profondo si trova spesso dove i nostri flare di passione incontrano i nostri talenti. Insieme ci incoraggiano e ci stimolano ad agire. Quando li lasciamo perplessi e sconcertati cercando di trovare il nostro scopo, generiamo più disarmonia mentale e tumulto emotivo.

Guardiamo le altre persone e ci chiediamo come stanno vivendo i loro sogni quando dobbiamo ancora realizzare il nostro. Nel fare ciò, ci allontaniamo dal nostro vero centro e perdiamo di vista il nostro percorso. Nella semplicità c'è una forza sottile: possiamo affinare piuttosto che inquinare le nostre menti con pensieri intricati.

Esplorando il nostro pieno potenziale

La vita è piena di bellezza e la dobbiamo notare. Notare il calabrone, il bambino e le sue facce sorridenti. Annusa la pioggia e senti il ​​vento. Vivi la tua vita al massimo potenziale e combatti per i tuoi sogni.
- Ashley Smith
Non perdiamo mai nulla quando ci concentriamo nel sperimentare la piena promessa.

È un'esplorazione della verità, della bellezza, del dolore, e tutte le gioie effimere che creano ricordi duraturi. I doni che abbiamo sono aperti alla nostra scoperta quando guardiamo dentro ogni scintilla con passione e siamo attenti ad ogni prospettiva che ci viene offerta.

Il nostro potenziale è illimitato e immenso, e solo noi possiamo accettare tutto ciò che possiede. Tenendo i nostri cuori ben ricettivi

Metti il tuo cuore, la tua mente e la tua anima anche nelle tue più piccole azioni.

Questo è il segreto del successo.
- Swami Sivananda

Possiamo trovare la nostra felicità quando seguiamo la nostra passione. Ci alimentiamo con la meraviglia del nostro pieno potenziale e ciò regala un'energia unica al nostro cuore: è così che ci eleviamo ai nostri talenti monumentali.
Il viaggio verso il nostro scopo è un'avventura attraverso terre misteriose: possiamo camminare verso di esso con gli occhi chiusi, ma sempre con i nostri cuori spalancati.