Il grido di Madre Terra non può più essere ignorato



by   |  LETTURE 275

Il grido di Madre Terra non può più essere ignorato

Da questa mattina e sino a quando tutto non si e' risolto....dedica un pensiero a quanto sta accadendo!
Un pensiero....una preghiera...una richiesta

Questo è un invito rivolto a tutte le anime che vogliono unirsi in un intento comune per far si che possa piovere e dare fine agli incendi che da 4 mesi stanno devastando l'Australia.
Uniti possiamo farlo.
Ringraziamo chiunque si unisca a noi anche solo con un pensiero costante, immaginando/visualizzando la pioggia spegnere ogni singolo incendio.

Puo' sembrare una cosa prima di significato e senza senso...ma invece puo' aiutare perche' non possiamo ignorare quanto sta accadendo.
Siamo seduti nelle nostre case, nelle nostre citta' al sicuro in questo momento...ma in altre parti del mondo...c'e' tantissima sofferenza, tristezza...disperazione. 
Quindi non ci costa nulla dedicare anche solo 2 minuti del nostro tempo per chiedere che succeda qualcosa perche' almeno li', in Australia, possa smettere tutto quanto.

In questo momento l'Australia e' distrutta e tantissime persone, bambini e animali stanno soffrendo.

La Royal Australian Air Force ha diffuso sul proprio canale Twitter un video che mostra lo scenario che si trovano davanti i piloti in queste settimane impegnati nei soccorsi, per gli incendi che stanno devastando alcune zone dell’Australia. Il cielo è completamente rosso e denso di fumo. “Le nostre persone sono altamente qualificate e professionali – scrivono su Twitter – ma non sempre riescono a completare la loro missione al primo tentativo. Questo video mostra come il fumo pesante degli incendi impedisca di raggiungere Mallacoota e Merimbula” .