Le foto piu' significative del 2017



by   |  LETTURE 621

Le foto piu' significative del 2017

Non necessariamente le migliori foto dell'anno, né le immagini più strazianti o emotive, ma una raccolta di fotografie che rappresentano determinanti momenti del 2017.

 

1- Il Ragazzo Distratto era ovunque su internet nel 2017. Originariamente un'immagine di Shutterstock di Antonion Guillem, descritta come "Uomo sleale con la sua ragazza che guarda un'altra ragazza", l'immagine è diventata un modello popolare per descrivere la nostra natura volubile e l'incredibile tasso di nuove informazioni che scorre a portata di mano ogni secondo.

2

2- In questa foto del 21 maggio 2017, da sinistra a destra: il presidente egiziano Abdel Fattah al-Sissi, il re saudita Salman, la First Lady degli Stati Uniti Melania Trump e il presidente Donald Trump visitano il Centro globale per la lotta contro l'ideologia estremista a Riyadh, Arabia Saudita Arabia.

3- L'incendio di Eagle Creek brucia mentre i golfisti giocano al Beacon Rock Golf Course a North Bonneville, Washington, il 4 settembre 2017. Un adolescente è stato accusato di incosciente incendio in un incidente che coinvolge fuochi d'artificio che si ritiene abbia acceso l'incendio che alla fine ha bruciato quasi 50.000 ettari.

4- Melissa McCarthy interpreta un agitato segretario della Casa Bianca Sean Spicer durante un episodio di Saturday Night Live.

5- L'ex direttore dell'FBI James Comey si siede per testimoniare ad un'udienza del Senato dell'Intelligence Committee a Capitol Hill l'8 giugno 2017, a Washington, DC.

6- Il primo ministro britannico Theresa May, al centro, si trova accanto al candidato "Lord Buckethead", in attesa dei risultati elettorali per le elezioni generali a Maidenhead, in Inghilterra, il 9 giugno 2017. Lord Buckethead ha vinto con 249 voti nelle elezioni. Anche visibile, a sinistra (in rosso), è il candidato di Give Me Back Elmo Party.

7- Barron Trump (in alto a destra), figlio del presidente Donald Trump e della First Lady Melania Trump, utilizza uno spinner mentre scende dall'aereo dell'Aeronautica di Andrews, Maryland, l'11 giugno 2017.

8- I bambini eseguono dei trucchi usando i pennarelli sugli spinner durante un concorso tenutosi ad Ashdod, in Israele, l'11 maggio 2017.

9- Robert Kelly, a sinistra, professore di scienze politiche presso la Pusan ​​National University, tiene una conferenza stampa con sua moglie Jung-a Kim, a destra, e i bambini James e Marion all'università di Busan, Corea del Sud, il 15 marzo 2017. Mentre Kelly parlava dal suo ufficio in casa e che usava Skype con la BBC per parlare dell'appena esiliato presidente della Corea del Sud, Park Geun-hye, i suoi occhi sfrecciavano a sinistra mentre guardava sullo schermo del suo computer, la sua giovane figlia sfilare nella stanza dietro di lui. Il suo ingresso sbarazzino ricordava la marcia esuberante dei Munchkin che celebravano la morte della Strega Cattiva nel Mago di Oz.

10- Jordan Horowitz, produttore di La La Land, mostra la busta che rivela Moonlight come il vero vincitore del Best Picture agli Oscar di domenica 26 febbraio 2017, al Dolby Theatre di Los Angeles. Il presentatore Warren Beatty e l'ospite Jimmy Kimmel guardano da destra.

11- Gli oppositori camminano, su Pennsylvania Avenue durante, la Marcia a favore delle donne, a Washington, con il Campidoglio degli Stati Uniti sullo sfondo, il 21 gennaio 2017, a Washington, D.C. Grandi folle hanno partecipato alla manifestazione anti-Trump un giorno dopo che il presidente Donald Trump ha prestato giuramento.

12 - Il 9 agosto 2017 a Depoe Bay, in Oregon, viene mostrato un cartello per il parcheggio per le persone che visitano l'eclissi solare

13- Migliaia di persone guardano gli ultimi momenti prima dell'eclissi totale allo stadio di calcio dell'Università dell'Illinois Meridionale a Carbondale, Illinois, il 21 agosto 2017.

14- La luna copre il sole durante un'eclissi totale a Weiser, nell'Idaho, in agosto 2017

15- I San Francisco 49ers si inginocchiano e si schierano solidali in disparte durante l'inno nazionale, prima della partita contro gli Arizona Cardinals allo University of Phoenix Stadium il 1 ° ottobre 2017 a Phoenix, in Arizona.

16- Una giovane ragazza balla con una bandiera americana nel ritiro bagagli mentre le donne pregano dietro di lei durante una protesta contro il divieto di viaggio imposto dall'ordine esecutivo americano, all'aeroporto internazionale Dallas / Fort Worth di Dallas, in Texas

17- Una donna che ha detto alla polizia che lei e la sua famiglia venivano dal Sudan è presa in custodia dagli ufficiali della polizia a cavallo canadese dopo essere arrivata in taxi e aver attraversato il confine tra Stati Uniti e Canada a Hemmingford, Quebec, Canada, il 12 febbraio 2017. Durante tutto l'anno, i richiedenti asilo hanno continuato ad attraversare il Canada, incerti del loro futuro negli Stati Uniti.

18- Le donne vestite da ancelle del film e della serie televisiva The Handmaid's Tale dimostrano contro Planned Parenthood sui tagli alla sanita' del Senato Repubblicano negli Stati Uniti Capitol a Washington

19- I nazionalisti bianchi manifestano con torce davanti all'etrata dell'Università della Virginia, alla vigilia di una manifestazione "Unite The Right" a Charlottesville, Virginia

20- Sloane Stephens degli Stati Uniti scherza riguardo l' assegno per aver vinto il torneo degli US Open. Stephens ha catturato il suo primo Grand Slam titolo attraverso questa vittoria.

21- Un elicottero di salvataggio aleggia sullo sfondo di una donna anziana e il suo barboncino. La donna sta usando un materasso gonfiabile sopra le acque in piena del Tropical Storm Harvey in attesa di essere salvata (Houston, in Texas)

22- In questa foto, del 30 settembre 2017, la struttura di una casa gravemente danneggiata si trova spostata in montagna dopo la scomparsa dell'uragano Maria nel quartiere di San Lorenzo a Morovis, Porto Rico

23- Juli Briskman, in sella alla sua bici, gesticola con il dito medio mentre un corteo di auto, che portano il presidente Donald Trump al Trump National Golf Course a Sterling, Virginia, il 28 ottobre 2017. Dopo che la foto è stata pubblicata, Briskman l'ha pubblicata sui suoi profili social e ha deciso di avvisare il suo datore di lavoro, Akima, una società appaltatrice del governo, che la foto potrebbe diventare virale. Akima l'ha licenziata per aver violato le sue politiche, ma qualcuno in breve tempo ha creato una pagina GoFundMe per Briskman.

24- Le persone usano i loro telefoni per scattare foto della sfilata di L'Oreal sul viale degli Champs-Élysées durante un evento pubblico organizzato dal gruppo francese di cosmetici come parte della Paris Fashion Week

25- Cristiano Ronaldo, calciatore del Real Madrid, è onorato con un busto a sua somiglianza all'aeroporto internazionale di Madeira, fuori Funchal, la capitale dell'isola di Madeira, in Portogallo, il 29 marzo 2017.

26- L'1 ottobre 2017, a Las Vegas, in Nevada, è stato ascoltato un gruppo di persone che si rifugiavano nella Route 91 Harvest Country Music Festival. Il tiratore, Stephen Paddock, ha aperto il fuoco sui fan che assistevano ad un concerto dall'altra parte della strada rispetto al suo hotel. Ha sparato più di 1.000 proiettili dalle finestre in un arco di 10 minuti, uccidendo 58 persone e ferendone altri 546 prima che la polizia entrasse nella sua stanza d'albergo per scoprirlo morto sul pavimento

27- L'Air Force One lascia Las Vegas con le finestre rotte del Mandalay Bay Hotel

28- Una vista della Biblioteca Binhai di Tianjin il 14 novembre 2017. La futuristica biblioteca cinese ha entusiasmato gli amanti dei libri di tutto il mondo con i suoi scaffali bianchi e ondeggianti che si alzavano dal pavimento al soffitto, ma se leggete tra le righe potreste individuare un problema. Quelle file su file di spine del libro sono per lo più immagini stampate sui piatti di alluminio che compongono il retro degli scaffali.

29- I veicoli passano accanto a un muro di fiamme sull'autostrada 101, durante il violento incendio di Thomas vicino a Ventura, California, il 6 dicembre 2017. Gli automobilisti californiani hanno passato la notte davanti a un inferno infuocato mentre il fuoco, aiutato dal vento si spostava verso Los Angeles.

30- Disneyland ad Anaheim, in California