Sai cosa vuol dire "la benedizione"?


by   |  LETTURE 58
Sai cosa vuol dire "la benedizione"?

La Benedizione
La benedizione vuole dire "bene dire" è semplicemente dire il bene, parlare in positivo, niente altro.
QUANDO BENEDICIAMO QUALCOSA, QUEL QUALCOSA AUMENTA, quella cosa lo ringrazia!!! tutto anche il telefono funziona se tu lo benedici. TUTTO, TUTTO OBBEDISCE AD UNA BENEDIZIONE.!!!!!!

Che gli uomini benedicano i loro negozi, e benedicano il negozio del loro concorrente. Quello che ha lo stesso tipo di negozio, un ferramenta, o la stessa farmacia, benedica anche quella perché c'è per tutto il mondo.
E quando tu benedici tizio e caio per esempio.. ti torna indietro.

Cosi QUESTO E' AMORE, BENEDICI il negozio, il portafoglio e mai resterai senza soldi, (fatelo sopratutto quando ci sono del soldini dentro e non vuoto), benedici i tuoi soldi, benedici i soldi che hai in banca, benedici, si, nell'abbondanza, ma devi dire all'abbondanza di questo, (vestiti) o di quell'altro, (casa, macchina ecc) benedici l'abbondanza .

Conny Mendez

Quando qualcuno ti dice: “Che Dio ti BENEDICA” non desidera solo il meglio per te, ma anche per sé stesso. Quando qualcuno ti benedice, attira la protezione di Dio su te. L’effetto della Benedizione è moltiplicato, poiché è dato da Dio ai suoi figli. Chi dona la Benedizione invoca il sostegno costante di Dio per il benessere della persona, far nascere riconoscenza, conferisce prosperità e felicità alla persona che la riceve. La Benedizione ha inizio nei rapporti genitori e figli. I figli che ricevono la Benedizione dai genitori, hanno un buon inizio nella vita affettiva e spirituale. Sanno di essere accettati e amati. Questo principio vale anche nel rapporto di coppia. Le amicizie si approfondiscono e si rafforzano. Ci sono molti che non hanno mai ricevuto una parola di benedizione. Il potere della vita e di morte sta nella Parola. Benedicendo si augura la vita. Per questo, oggi, io chiedo che Dio ti benedica e ti benedica con tutto il cuore, come Egli ci ha amato. Distribuisci Benedizione a tutti, non solo a parole, ma con azioni. Torneranno a te quando meno te lo aspetti La persona che vive alla presenza di Dio, amandolo e ringraziandolo, ha il previlegio di vivere sempre protetto dalla sua divina Benedizione.