È ormai un anno che esco con una ragazza e non abbiamo mai litigato, e' un bene o un male?


by   |  LETTURE 681
 È ormai un anno che esco con una ragazza e non abbiamo mai litigato, e' un bene o un male?

Un anno non è poi così tanto. Probabilmente non avete ancora avuto occasione di farlo. Stai tranquillo che prima o poi litigherete. È normale: quando due persone stanno insieme abbastanza a lungo prima o poi trovano qualcosa su cui non vanno d’accordo.

Ed è giusto che sia così. Perché sono quei momenti in cui siete arrabbiati ma vi amate comunque che rafforzano la relazione. Quando una donna si ferma a dormire a casa di un uomo per la prima volta, quanto ficca il naso in giro?
Domenico
Se per ficcare il naso intendi che osserva ogni più piccolo dettaglio e da cose apparentemente insigniicanti fa deduzioni che “nemmeno Sherlock Holmes”, rassegnati: le donne sono così e se ti concedono la loro presenza per quella sera stai sicuro che ne approfittano per capire qualcosa di più su di te.

La casa è il posto giusto dove fare queste osservazioni perché gli oggetti non mentono. Non potrai mai nascondere il tuo stile di vita ma perlomeno rendi presentabile casa tua. Se sai che si fermerà metti in ordine, cambia le lenzuola e gli asciugamani, fai le pulizie (soprattutto il bagno).

A proposito di bagno, quando è sola lì dentro probabilmente guarderà nei cassetti e negli armadietti quindi assicurati che non ci sia nulla che non deve trovare. E compra un nuovo pacco di carta igienica… Io e mia moglie non sempre ci facciamo regali a Natale e al compleanno ma quest’anno ne compie 40 e volevo regalarle qualcosa di speciale.

Idee?
Aldo
Per prima cosa non attirare l’attenzione sulla sua età. I compleanni come quello dei 40 sembrano una tappa da festeggiare ma per molte donne sono un momento dificile (anche se non lo danno a vedere), perché sono la prova che stanno invecchiando.

Quindi falle un bel regalo ma slegato ai 40 anni (e senza un biglietto con quella cifra scritta a caratteri cubitali). Chiedi consiglio alle sue amiche per capire che cosa può davvero apprezzare e fai qualche indagine di tuo (tu sei quello che la conosce meglio di chiunque altro).

Regalale qualcosa che le faccia capire che ci tieni tantissimo a lei (capirai se lo ha apprezzato perché troverà un modo di ringraziarti che ti piacerà molto…) Questo mito del bello e dannato ha un fondo di verità o è tutta una montatura?
Nicholas
È vero.

Questi uomini piacciono perché di solito hanno carattere, sono sicuri di sé e sono forti, tutte qualità molto sexy. Noi donne inconsciamente pensiamo che un uomo così sarà in grado di difenderci se dovessimo averne bisogno.

Inoltre quella corazza d’acciaio potrebbe nascondere un’anima molto più morbida e sensibile e se una donna riesce ad accedervi avrà la doppia soddisfazione di avercela fatta e di aver scoperto un lato ancora più sexy di quel bad boy.

Naturalmente c’è unabella differenza tra bello e dannato o bello e bastardo. Il secondo genere di uomo è arrogante, egoista e scortese, oltre che violento, un vero idiota. E nessuna donna vorrà mai un uomo così.