2 cose da fare per essere piu' felici


by   |  LETTURE 307
2 cose da fare per essere piu' felici

Andiamo al sodo oggi ...

Quello che veramente dobbiamo fare è spesso ciò che più ci piace evitare. Questa è una dura realtà.

Ma ... Se non cerchiamo ciò che vogliamo, non lo capiremo mai.

Se non facciamo le domande giuste, otterremo sempre le risposte sbagliate. Se non facciamo un passo avanti, resteremo sempre nello stesso identico posto. La vita è un viaggio fatto di piccoli passi. La chiave è fare questi passi, ogni singolo giorno.

Abbiamo gia' sentito questo concetto? Eppure quanto spesso siamo bloccati in un ciclo di preoccupazioni, paura e altre forme di sovra-pensiero? Quante volte siamo distratti senza meta? E quanto spesso procrastiniamo? Considera questa email che abbiamo ricevuto di recente.

Caro sito Vibrazioni, Sono uno studente di 38 anni, il cui sogno d'infanzia era diventare uno psicologo come mio nonno. In questo momento, sono un bibliotecario in una biblioteca della mia citta' e sto cercando nel mio piccolo di consigliare i giusti libri alle persone che arrivano.

Mi piace il mio lavoro diurno, ma il mio sogno di life-coaching è quello che mi commuove davvero, mi dà la possibilità indirettamente di dedicarmi alla consulenza psicologica. Ma se torno all'università e prendo la mia laurea, allora vado alla scuola di specializzazione, poi completo il mio tirocinio e tesi di laurea, e infine inizio la mia pratica di psicologo, mi ci vorranno quasi otto anni da oggi.

E tra otto anni avrò 46 anni! Sto cercando di decidere cosa voglio fare. Hai qualche pensiero o consiglio per me? Cordiali saluti,
Uno studente ispirato La nostra risposta: Caro studente ispirato, A volte chiedere la giusta domanda è la risposta.

Pertanto, ne abbiamo una per te: Tra otto anni da oggi, quanti anni avresti se non lo facessi? Cordiali saluti,
Marc e Angel Spero che questo ti ricordi che OGGI è il giorno in cui iniziare ... Dimentica il passato.

Dimentica la tua età. Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. La domanda importante NON è: i tuoi desideri saranno facili da ottenere? La domanda importante è: i tuoi desideri valgono il duro lavoro? In fondo sai che la risposta a quest'ultimo è SÌ!

Devi fare cose difficili per essere felice nella vita. Le cose che nessun altro sta facendo. Le cose che ti spaventano. Le cose che gli altri non possono fare per te. Le cose che ti fanno dubitare di quanto a lungo puoi resistere e andare avanti.

Perché? Perché quelle sono le cose che ti definiscono. Quelle sono le cose che fanno la differenza tra esistere e vivere - tra conoscere il sentiero e percorrere il sentiero - tra una vita di mediocrità e una vita piena di felicità e successo.

Naturalmente, come abbiamo già discusso, le cose difficili sono spesso le cose più facili da evitare. Rimandare. Per trovare scuse. Fare finta che in qualche modo non si applichino a te e alla tua situazione di vita.

Ma la realtà alza sempre la testa alla fine. E la verità su come le persone comuni raggiungono un'immensa felicità e incredibili imprese di successo è che escono dalle loro zone di comfort e fanno le cose difficili che le loro controparti più istruite, ricche e qualificate non hanno il coraggio, la guida o la determinazione per fare .

Quindi, per il tuo bene, inizia ad agire sulle cose difficili OGGI. Ti garantisco che rimarrai stupefatto da quanto sei veramente notevole e quanto incredibile possa essere la vita! Ecco due idee chiave per iniziare: 1. È necessario prendere piccole probabilità, in modo coerente.

- È il modo migliore per affrontare qualsiasi problema, schiacciare ogni paura e superare le più grandi sfide della vita. E ottieni quante più possibilità di quanto sei disposto a prendere. Quindi non lasciare mai che la tua paura decida il tuo futuro.

Prendi piccole occasioni ogni giorno, un passo alla volta. Alcuni funzioneranno e altre no. Ma buone scelte o cattive, se non si prendono mai queste occasioni, qualcun altro gradualmente costruirà la tua vita per te. E tu non vuoi quello.

2. Hai bisogno di parlare. - Non chiedere agli altri o all'universo di guidare i tuoi passi se non sei disposto a muovere i piedi. Se lo vuoi davvero, provalo! La felicità verrà da te quando tu sarai pronto a muoverti.

Il successo sarà tuo quando ti assumerai la responsabilità di farlo diventare una priorità assoluta. NESSUN collegamento. NESSUNA soluzione rapida. NO incolpare gli altri. NO "Lo farò domani."

NESSUN ALTRO SCUSA! Inizia. Smetti di parlare e inizia a fare ciò che deve essere fatto! La pigrizia può sembrare attraente, ma il lavoro porta alla felicità.