Nell’equilibrio è compreso anche un momento di “squlibrio”


by   |  LETTURE 332
Nell’equilibrio è compreso anche un momento di “squlibrio”

“Alcune volte perdere il tuo equilibrio per amore è parte di vivere vita equilibrata”
Liz ha cercato per mesi il suo equilibrio e lo ha trovato tra la Spiritualità e Se stessa. Ora ha paura di perderlo per i sentimenti che prova nei confronti di un uomo.

Quanti dubbi ci assalgono proprio quando cerchiamo di rispondere a questa domanda: Qual'è la priorità? Ma come dice Ketutt: nell’equilibrio è compreso anche un momento di “squlibrio” magari verso persone che amiamo, verso una passione più forte, oppure verso un’opportunità temporanea.

La cosa fondamentale è ritornare su quelle priorità, e, se lo sono davvero, ci aspetteranno. Liz elenca le condizioni per ritrovare se stessi nel lungo viaggio verso la verità:

“Alla fine sono arrivata a credere in una ricerca che io chiamo la fisica dell’anima.

Una forza della natura governata da leggi reali quanto la legge di gravità la regola di questo principio funziona più o meno così:
- se sei abbastanza coraggiosa da lasciarti all’indietro tutto ciò che ti è familiare e confortevole e che può essere qualunque cosa, dalla tua casa a vecchi rancori, e partire per un viaggio alla ricerca della verità sia esterna che interna
- se sei veramente intenzionato a considerare tutto quello che ti capita durante questo viaggio come un indizio
- se accetti tutti quelli che incontri strada facendo come insegnanti e
- se sei soprattutto pronta ad affrontare e perdonare alcune realtà di te stessa veramente scomode
allora la verità non ti sarà preclusa”.