NIENTE SUCCEDE A CASO , TUTTO SERVE AI FINI DELLA NOSTRA EVOLUZIONE


by   |  LETTURE 88
NIENTE SUCCEDE A CASO , TUTTO SERVE AI FINI DELLA NOSTRA EVOLUZIONE

Per molti quello che sto per raccontare, sarà deludente, per molti sarà l'aprirsi di nuove porte, tutto starà nella consapevolezza dell'osservatore e di ciò che deciderà di accettare e vedere, o magari di richiudere semplicemente questo articolo come potrebbe fare con tanti altri.

E' uno degli argomenti miei favoriti, qui ci sono racchiusi i "segreti" per comprendere ciò che ci succede nella vita e perchè, è come svelare il gioco, ma dopo non sarà facile giocarlo come si può pensare, ma diventerà solo piu' consapevole e a tratti meno doloroso e a volte piu' divertente.

Niente succede a caso, già, tutto ciò che ci succede lo abbiamo deciso noi, ma facciamo un passo indietro per capire meglio le origini, fuori dal corpo siamo anime di energia (immortali), che vengono a fare l'esperienza materiale di vita e di morte qui su questo livello, chiamato "matrix virtuale", a grandi linee decidiamo già molto della nostra vita come sarà prima di scendere, e ci mettiamo d'accordo con altre anime per inscenare poi tutte quelle situazioni , belle o brutte , che ci aiuteranno ad imparare le lezioni che ci siamo prefissi.

Noi vivendo possediamo un libero arbitrio per quanto concerne le decisioni, di come e quando vogliamo impararle, e tutte le situazioni che ci arrivano nella vita e le persone, non arrivano MAI PER CASO, siete voi in accordo con le altre anime, per mettervi alla prova.

Spesso molti non imparano alla prima, per cui come un loop si puo' ripetere la stessa esperienza ma con uno scenario diverso o persone diverse, e si ripeterà, finchè non l'avrete imparata. Sento molti nascondersi dietro la frase "è un caso" , ma neanche le piccole cose accadono a caso, tutto viene posizionato sapientemente dalla vostra anima, una volta che vi accorgete di questo, per voi sarà molto piu' semplice, perchè avrete eliminato il fattore "ma quanto sono sfortunato ad aver vissuto o ad aver incontrato quella persona", una volta presa consapevolezza, si passa oltre al gradino successivo, e ci si pone le domande chiave "cosa devo imparare da questa situazione?", "cosa devo imparare attraverso l'esperienza con quella persona?" non esiste il caso, la sfortuna, persone che casualmente piovono nella vostra vita, come dico sempre non esistono nemici ma solo maestri.

Una volta che sapete tutto questo affrontante le avversità e le persone con uno spirito piu' costruttivo, evitando magari di ripetere il loop di situazioni spiacevoli. E' tutto molto piu' comprensibile con le giuste chiavi di lettura.

La vita non ti da le persone che vuoi, ti da le persone di cui hai bisogno: per amarti, per odiarti, per formarti, per distruggerti e rinascere per diventare la persona che era destino che diventassi.
Citazione da:
La Verità ci Rende Liberi