Iniziate a praticare la gratitudine e osservate i miracoli arrivare sul vostro cammino


by   |  LETTURE 440
Iniziate a praticare la gratitudine e osservate i miracoli arrivare sul vostro cammino

La gratitudine è una capacità che serve per sopravvivere? Probabilmente molti di voi risponderebbero con, “No, la gratitudine non è la chiave per la sopravvivenza,” e tenderei ad essere d’accordo con voi.

Probabilmente la maggior parte di noi ha già risolto i problemi necessari alla sopravvivenza, andando oltre e adesso stanno lavorando al conseguimento dei propri desideri. Ma lasciate che vi dica questa frase chiave, “Imparate ad essere grati per quello che già avete, mentre inseguite tutto ciò che volete,” Credo che una delle più grandi lezioni della vita, e forse anche una delle più semplici, è essere grati per ciò che abbiamo già ricevuto e portato a termine.

LEGGI ANCHE: 10 modi per dire grazie
Sia gli anni che le esperienze mi hanno portato qui dove sono oggi, ma è la gratitudine che mi ha aperto alle opportunità, alle benedizioni, ad esperienze uniche per andare verso la mia direzione.

La gratitudine parte dai miei genitori che mi hanno cresciuto, che mi hanno dato un’incredibile base che è durata in tutti questi anni e continua con i mentori che ho incontrato lungo il cammino che hanno assolutamente cambiato e rivoluzionato la mia vita, i miei risultati, il mio conto bancario, il mio futuro.

Sono anche assolutamente grato per le persone, le associazioni, le idee, le opportunità di lavoro, ed i risultati che sono arrivati. Sono grato per tutto questo. Iniziate sempre ringraziando; siate grati per quello che già avete e osservate i miracoli che arrivano sul vostro cammino con questo semplice atto.

La gratitudine è solo l’inizio. Il prossimo passo è mettersi alla prova per ottenere risultati. Producete più idee di quanto abbiate bisogno per voi stessi così potete condividerle. Questo si chiama fecondità e abbondanza, significa lavorare per produrre più di quanto sia necessario per voi stessi così potete iniziare a benedire gli altri, benedire il vostro paese e la vostra impresa.

Una volta che l’abbondanza inizia, una volta che qualcuno inizia ad essere incredibilmente produttivo, è fantastico come cambino i numeri.

LEGGI ANCHE: Volete essere felici? Siate grati
Ma per iniziare questo incredibile processo di benedizioni, spesso si inizia con il ringraziamento e la gratitudine per ciò che già si ha e per ciò che già si è fatto. Iniziate oggi a ringraziare e osservate i miracoli che arrivano sul vostro cammino.